“Luna”, il nuovo singolo dei Geometric Vision

La Cover del nuovo lavoro
La Cover del nuovo singolo dei Geometric Vision

Dopo un anno di silenzio i Geometric Vision ritornano con un nuovo singolo e un nuovo video in bilico tra novità e tradizione.
“Luna” è un viaggio immersivo nella cultura e nelle atmosfere della loro città, Napoli: le case “scure” dove non entra mai la luce, i vicoli, le edicole votive, il teatro, i rituali, i culti esoterici, e le credenze popolari come quella del “Monaciello” – un essere in forma di piccolo monaco che si aggira di notte per la città talvolta con intenti maligni, altre volte compiendo buone azioni.
Nel video compare un bambino (il giovane attore Giovanni De Stefano), una sorta di alter ego di Ago il cantante del gruppo, che rivive le sensazioni che aveva vissuto da bambino.
La novità di questo brano è l’uso della lingua napoletana e non più dell’inglese, per rendere meglio il significato e la profondità del testo.

Il videoclip è stato girato tra il Teatro Burlesque di Caivano e le strade del centro di Napoli.
La regia è di Elio De Filippo mentre la produzione del brano è di Nico Giordano che ha eseguito anche le parti di viola.

Insieme ai Geometric Vision nel video sono presenti anche le componenti della band Neila Invo (Elettra Cuivre, Claudia Nottebella e Valeria Formisano).

Il videoclip è visionabile su Youtube dal 3 luglio e nei giorni successivi il brano sarà in rotazione su tutte le principali piattaforme streaming.

Link YT: https://www.youtube.com/watch?v=SrsT1DKO3r0

Link al brano: https://bit.ly/3ApCsh1
Link al Videoclip: https://bit.ly/3P2XqWQ
Social: Fb: https://www.facebook.com/GeometricVision/

IG: https://www.instagram.com/geometric.vision/?hl=it